Galleria
Immagini a tutto schermo
Indietro
Immagine a tutto schermo
© 2019 Hotel Haller© 2019 Hotel Haller© 2019 Hotel Haller© 2019 Hotel Haller© 2019 Hotel Haller© 2019 Hotel Haller© 2019 Hotel Haller© 2019 Hotel Haller

Richiesta veloce

© 2019 Hotel Haller

    Zona sciistica Racines  (1300-2100 m)

    Il Racines-Giovo è uno dei comprensori sciistici attrezzati dell’Alto Adige.
    Moderni impianti di risalita, neve garantita, grande offerta gastronomica e uno splendido panorama fanno un‘ esperienza unica.
    L’area sciistica comprende 25km di piste collegate da 8 seggiovie. La stazione di Valle è raggiungibile in macchina in pochi minuti (circa 7 km); a 200m dall’Hotel, inoltre, c’è la fermata per lo skibus gratuito.
    Il moderno sistema di innevamento arficiale permette l’inizio della stagione sciistica già dai primi di dicembre, con le piste innevate fino a Valle e di ogni grado di difficoltà.


    Monte Cavallo (948 - 2.176 m)

    Il Monte Cavallo è anche la montagna di Vipiteno perchè domina la bellissima cittadina. Direttamente dalla città vi porterà una cabinovia alla stazione sciistica, dove vi aspettano 13 km di piste collegate tra loro da 2 seggiovie. Alla stazione di Valle avete la possibilità di noleggiare l’attrezzatura da sci, e c'é inoltre a disposizione una scuola con maestri qualificati.


    Zona sciistica Ladurno


    A circa 15km a Nord di Vipiteno troviamo la zona sciistica di Ladurno, in Val di Fleres, raggiungibile in macchina.
    Comprende 12km di piste collegato da 2 seggiovie. La sola vista del massiccio delle Dolomiti Tribulaun giustifica una visita a questa piccola, ma deliziosa località. Ma Ladurno ha da offrire tanto quanto qualsiasi altro comprensorio sciistico, con piste do ogni grado di difficoltà.
    La posizione delle piste, situate sulle pendici settentrionali permette di sciare in condizioni ottimali fino ad aprile inoltrato, permettendo di prolungare la stagione invernale.