Galleria
Immagini a tutto schermo
Indietro
Immagine a tutto schermo
© 2019 Hotel Haller© 2019 Hotel Haller© 2019 Hotel Haller© 2019 Hotel Haller© 2019 Hotel Haller© 2019 Hotel Haller

Richiesta veloce

© 2019 Hotel Haller

    Bene da sapere

     

    Tutti prezzi si intendono per persona al giorno.

     

    Breve soggiorno:
    Addebitiamo un sovrapprezzo da 3-20 Euro per le prenotazioni sotto le 4 notti.

    Sovrapprezzo per camere singole:
    Il supplemento per la camera singola è da 10-15 Euro al giorno in camera standard e 25-35 Euro nelle Suite. (eccetto l'Alta stagione, prezzi su richiesta)

    Animali domestici:
    Si prega di segnalare se intendete portare in vacanza con voi il vostro animale domestico al momento della prenotazione. Il sovrapprezzo va dai 7-15 Euro al giorno, senza cibo. Il vostro amico non ha accesso al ristorante, al centro benessere e alla piscina!
    Nelle nostre Suite Panorama non sono accettati animali!

    Arrivi e partenze:
    Arrivo: Il giorno del vostro arrivo la camera è generalmente libera per le ore 14.00. Preghiamo di avvisarci in caso di un arrivo dopo le 18.30.
    Partenza: Il giorno della vostra partenza la camera sarà a vostra disposizione fino alle ore 10.00.
    Per pasti non usufruiti non pùo essere fatto una detrazione del prezzo.

    Late Check Out:
    Nel caso di disponibilità è possibile prenotare un Late Check Out. Incluso sono l'uso della camera e del centro benessere fino alle ore 19:00 al costo di 25 Euro.

    Soggiorno capodanno:

    Per un soggiorno a capodanno inferiore a 7 giorni è previsto un aumento di € 38,- a persona per il cenone di S. Silvestro.

    Prenotazione della stanza preferita:
    Nella prenotazione delle stanze teniamo conto della preferenza dei nostri clienti, ma non possiamo garantire che al momento della prenotazione la stanza sia ancora disponibile.

    Offerte:
    I pacchetti offerta non sono cumulabili tra loro.

    Wellness:
    Il reparto wellness è accessibile dalle ore 15.30 alle ore 18:30, la piscina dalle ore 06.00 alle ore 8.00 e dalle ore 09.00 alle ore 21.00.

    Asciugamani/accapatoi:
    Nelle vostre stanze troverete una novità: la nostra nuova borsa Wellness, contenente gli asciugamani da utilizzare nella zona benessere. Se desiderate degli accappatoi, sono disponibili a noleggio con una cauzione di 25 Euro. In caso di soggiorno sotto le 4 notti addebitiamo 5 Euro per il noleggio.

    Parcheggio:
    Il parcheggio è situato davanti all'albergo ed è gratuito, di cui 11 posti coperti finche c'è disponibilità.

    WIFI:
    Conessione gratuita alla nostra linea WIFI in tutta la struttura.

    Camere non fumatori:
    Tutte le camere sono „non fumatori”.

    Modalità di pagamento:
    Pagamento preferito in contanti, oppure con carta di credito (Visa, Mastercard) e bancomat EC.

    Coordinate bancarie:
    Cassa Risparmio Bolzano
    Titolare: Hotel Haller, Haller Matthias
    Bic: CRBZIT2B040
    IBAN: IT23 J060 4559 1100 0000 0377 000

    Imposta di soggiorno:
    Dal 1 gennaio 2014 viene introdotta in Alto Adige/Südtirol, l’imposta di soggiorno. Le entrate generate dall’imposta di soggiorno verranno impiegate sia per la costruzione ed il mantenimento di infrastrutture e servizi, sia per l’organizzazione di manifestazioni sportive e culturali. L’imposta di soggiorno, determinata per persona e per pernottamento, viene riscossa dalle strutture ricettive. L’ammontare della suddetta imposta viene determinato in base alla categoria di struttura ricettiva. Sono esenti dall’imposta bambini ed adolescenti sotto i 14 anni. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla fattura del soggiorno in struttura, con una voce a sé stante. Dal 01.01.2018, l'imposta è stata aumentata a 1,70 € a
    persona e notte.

    Storno:
    Peccato se rimangono libere le camere quando altri vorebbero fare vacanza. Preghiamo di onforrmarci presto, cherchiamo di essere toleranti. Una disdetta fino 30 giorni prima del arrivo é gratuita.
       •  tra 29 e 8 giorni prima del arrivo viene addebitato il 50% dell' importo prenotato
       •  7 giorni prima del arrivo viene fatturato 70% dell'importo prenotato
       •  in caso di disdetta più breve, in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata verrà comunque addebitato il periodo di soggiorno prenotato
    Prima di intraprendere un viaggio può sempre capitare qualcosa. Con una assicurazione per lo storno siete assicurati economicamente. Secondo le norme CEE, una partenza ritardata, l'annullamento o l'interruzione del vostro soggiorno, potrebbero fare scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio. Rivolgetevi alla Vostra assicurazione di fiducia.

    Il presente listino prezzi annulla e sostituisce tutti quelli precedenti. Con riserva di modifiche dei prezzi, errori di stampa e altri errori, nonché variazioni delle offerte.